Modalità Di Gioco

Divertimento in famiglia

Organizzare una partita di paintball in famiglia, non è solo un modo divertente di trascorrere insieme qualche ora ma anche una piacevole occasione per rafforzare l’affiatamento familiare.

I partecipanti, anche i più piccoli, sentiranno il peso della responsabilità e impareranno il valore del lavoro di gruppo.

Pianificare strategie e dipendere l’uno dall’altro, rafforza i legami tra tutti i membri della squadra esattamente come in un gruppo di lavoro aziendale, donando beneficio a tutto l’ambiente domestico.

Non servono tanti parenti per organizzare una divertente sfida in famiglia, basta coinvolgere gli zii, i cugini o un’altra famiglia di amici.

In presenza dei più piccoli (8-12 anni) verrà fornita l’attrezzatura a basso impatto che, per la leggerezza dei colpi, renderà la sfida ancora più divertente e spericolata.

Se tutti i partecipanti avranno già compiuto 13 anni, l’attrezzatura potrà essere ad aria compressa trasformando il match in qualcosa di più realistico e avvincente. Pensate a quante volte avete trovato il bagno occupato, e vendicatevi!!!

Si può giocare e andare via o fermarsi per un pic nic in area ristoro ma toccherà a chi perde accendere il fuoco. 

Il tocco finale a un’esperienza indimenticabile.

Anche In questo caso ci sentiamo di azzardare un piccolo consiglio:

Non sottovalutate i piccoli di casa. Spesso fanno la differenza tra una vittoria semplice e una sconfitta clamorosa. Per loro sarà come essere catapultati dentro un’avventura e daranno il massimo per uscire vincitori!

Sfide tra amici

Chi non conosce qualcuno che si vanta sempre dei suoi record nei videogiochi?

È arrivato il momento di metterlo alla prova.

Bastano 6 persone per organizzare 2 ore di avvincenti sfide con eliminazioni, re-spawn, bandiere da conquistare e leader da difendere.

Non ci sono limiti alle modalità che potete provare ma alla fine ci sarà quella che più vi farà divertire.

Trovare la giusta strategia richiede spirito d’osservazione e coraggio, ma attenzione che anche l’avversario avrà la sua.